ABOUT AVV ESPERTO IN DIRITTO PENALE

About avv esperto in diritto penale

About avv esperto in diritto penale

Blog Article



La mia esperienza, grazie alla quale ho anche conseguito l'abilitazione al Patrocinio in Cassazione, è di carattere extremely-trentennale, ma l'esercizio della mia professione continua advert essere quotidianamente alimentato dal desiderio di approfondire i casi sottopostimi e dal desiderio di soddisfare al meglio le esigenze del mio Cliente.

- Mi chiamo Marco Sellitto, esperto in diritto penale. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino.

I miei clienti sono soprattutto aziende personal, operanti nel settore medico, terziario e commercio. Per molte di queste aziende sono anche consulente for each gli uffici del Personale e delle Risorse Umane. 7.seven km da Sarno + Visualizza Profilo

La partecipazione dell'esperto all'audizione del minore arrive cautela facoltativa: una discutibile lettura di una disciplina ancora inadeguata 

Ho conseguito altresì competenza nei procedimenti innanzi ai Tribunali di Sorveglianza, in quelli di esecuzione della pena ed in materia di misure di prevenzione. Assisto le parti nei Ricorsi ordinari e straordinari for every Cassazione.

Marco Furlan → Avvocato penalista Diritto penale: Ho maturato molta esperienza for each quanto riguarda le various tipologie di reato, cercando sempre di scegliere la "strada giusta" in rito for every difendere al meglio il Cliente in base anche alle sue caratteristiche e necessità.

Michele Sirica → Avvocato penalista - Lo Studio Legale Sirica è diretto e coordinato dall’Avvocato penalista Michele Sirica. Lo Studio legale si distingue per la capacità di offrire attività di consulenza e assistenza legale, offrendo ai Clienti un ampio ventaglio di servizi legali: oltre all’assistenza e alla consulenza in ambito penale, lo Studio, grazie anche alla collaborazione qualificata di esperti del settore, fornisce altresì assistenza legale in tema di successioni ereditarie, condominio, risarcimento danni morali e materiali, separazione e divorzio e contratti, nonché procedimenti disciplinari nei confronti dei Magistrati, Personale scolastico e Militari.

La paziente e tenace ricerca della soluzione delle controversie si è sempre accompagnata alla ferma difesa processuale dei diritti negati e delle idonee pretese disattese. L'ascolto delle ragioni di tutti e la cura dei rapporti personali contrassegnano uno stile professionale che congiunge la modernità dei mezzi con i valori della tradizione forense.

Ma, prosegue, si tratta di un ragionamento di “portata meramente congetturale” che nasconde una “sostanziale elusione dell’obbligo di motivare i provvedimenti giudiziari”.

Offre un rapporto personale e diretto con i clienti dimostrando sempre impegno nel seguire con professionalità ed esperienza ogni caso.

Luciana Alfani → Avvocato Amministrativista - Sono un avvocato amministrativista iscritto all’albo dal dicembre 2005: sin dalla pratica forense mi sono occupata di diritto amministrativo vista la passione che ancora oggi navigate to this website ho for every questa materia e che mi porta a news trovare soluzioni pratiche nell’interesse del cliente, senza perdermi in inutili questioni di principio. fifteen.one km da Monte di Procida Leggi profilo

Non dare per scontata la nostra esistenza. Se puoi accedere gratuitamente a queste informazioni è perché ci sono uomini, non macchine, che lavorano for each te ogni giorno. Le recenti crisi hanno tuttavia affossato l’editoria on line. Anche noi, con grossi sacrifici, portiamo avanti questo progetto for every garantire a tutti un’informazione giuridica indipendente e trasparente.

Presidente dell’Associazione La Consapevolezza di Venere Onlus da me fondata, che garantisce assistenza legale e psicologica alle donne vittime di violenza di genere.Redattrice per gli argomenti relativi alla giustizia del sito di informazione Contropiede.eu

Doverosamente attento advert evitare di introdurre nuovi reati d'opinione, il testo all'esame del Parlamento merita tuttavia un giudizio critico quando fornisce una definizione di discriminazione che risulta paradossalmente oscura e foriera di problemi interpretativi. Complessivamente, ferma restando l'esigenza di una verifica ex post degli effetti che saranno prodotti dalla riforma, l'A. ravvisa nel Ddl un'opportuna risposta al carattere peculiare, sul piano criminologico, dei reati d'odio omofobico.   

Report this page